S.R.A. a 360°

Selezione rifiuti e

non solo…

S.R.A., Sviluppo Risorse Ambientali, svolge operazioni dirette ed indirette nel campo della raccolta, del riciclo, del recupero e dello smaltimento dei materiali.

Garantiamo a società private ed enti pubblici una vasta gamma di servizi, un’offerta che si caratterizza per un’ampia serie di proposte.

Svolgiamo attività di intermediazione con il trasporto dei rifiuti presso la Palmeco, dando vita ad un’operazione di trasferimento dal punto di raccolta fino allo stabilimento della società che si occupa delle attività di stoccaggio e smaltimento.

I nostri servizi



  • Con il nostro stabilimento di Polla attuiamo processi di selezione ed imballaggio di plastica, carta, legno, vetro oltre ad occuparci dello smaltimento di tutto quel materiale che non può essere recuperato e che quindi va portato in discarica.
  • Operiamo attivamente sul territorio occupandoci della raccolta dei rifiuti porta a porta attraverso i nostri automezzi fino alla gestione delle isole ecologiche o centri di raccolta.
  • Forniamo una serie di servizi accessori inerenti rifiuti agricoli, conservieri, industriali e pericolosi.
  • Ci occupiamo dello stoccaggio di rifiuti pericolosi, farmaci e pile esauste, batterie alcaline e accumulatori, materiali ferrosi, apparecchiature elettriche ed elettroniche, dei rifiuti tessili, degli scarti inutilizzabili per il consumo e la trasformazione, di oli vegetali e della fornitura dei loro contenitori.
  • Stocchiamo e trattiamo rifiuti di mercati e della pulizia stradale, rifiuti ingombranti, plastica ad uso agricolo.

Raccolta rifiuti


Mettendo a disposizione i nostri automezzi consentiamo di rispondere in maniera pratica alle problematiche di raccolta rifiuti che sorgono in ogni contesto, dal piccolo borgo alla grande città.

Tecnologie


Nel novero delle aziende di smaltimento rifiuti in Campania S.R.A. occupa un ruolo di primissimo piano grazie alle risorse tecnologiche di cui si avvale per porre in essere tutti i processi di lavoro.

Materiali trattati


Ciò che viene consumato nelle abitazioni, nelle società e negli enti pubblici arriva al nostro impianto e trattato con strumenti all’avanguardia al fine di dar vita ad un prodotto con un alto indice di performance, altamente qualitativo e ideale per la re-immissione sul mercato.

Ambiente


La selezione rifiuti in Campania, più che in altre regioni d’Italia, è un problema che ci attanaglia da anni e con il quale abbiamo imparato a fare i conti.