Chi siamo

Impegnati a 360°



S.R.A. è la società leader per la selezione dei rifiuti plastici in Campania con sede a Polla, in località Sant’Antuono, nella zona industriale.

Dal luglio del 2008 siamo in prima linea per la raccolta, il trasporto, la selezione e lo smaltimento dei rifiuti in Campania, concentrandoci in primis sul materiale plastico, ma lavorando anche con organico, vetro, legno, carta, rifiuti ingombranti e pericolosi.

Il nostro know-how al servizio della comunità

Il mondo in cui lavoriamo

Il nostro scenario di lavoro non è soltanto quello campano: accanto ad enti pubblici e società private della nostra regione, lavoriamo costantemente con comuni ed industrie di Basilicata, Calabria e Sicilia, elementi che ci configurano come un vero punto di riferimento per la selezione dei rifiuti nel Sud Italia

Lavoro, progetti ed eventi

Ogni nostra attività è orientata a garantire la salvaguardia dell’ambiente e la tutela della salute. Obiettivi che perseguiamo mediante i processi di selezione che si svolgono nel nostro impianto, ma anche attraverso progetti ed eventi di sensibilizzazione.

Professionalità ed etica

Alla base delle performance di S.R.A. vi è il lavoro quotidiano operato sul territorio e in sede, ma anche la difesa dell’ambiente nel suo complesso, cui contribuiamo con l’etica ambientale che caratterizza ogni nostro intervento.

 

Certificazioni



Operiamo trattamento e stoccaggio dei rifiuti avvalendoci di certificazioni UNI EN ISO 14001:2004, UNI EN ISO 9001:2008 e OHSAS UNI EN ISO 18001. Siamo certificati al Centro di Coordinamento RAEE, partner dei maggiori Sistemi Collettivi nella gestione dei RAEE e piattaforma di riferimento per i Gestori Pubblici di Raccolta nello smaltimento dei RAEE provenienti dai comuni. Siamo piattaforma di riferimento CONAI.